Io credo in quel ragazzo

Pubblicato: settembre 4, 2006 in Testi
Tag:,

Puoi vedere quel ragazzo
trattare la propia anima come uno scazzo
sulle sue mani i segni
di chi non ha più sogni
e fa del male al suo corpo
per sentire se è vivo ancora un pò
più lo guardo e più mi accorgo
che non è quello il posto di un ago
che invece di ricamare musica
stropiccia il talento donatogli nessuno mi dica
che per lui non c’è più speranza
perchè volete solo mantenere la distanza
da un angelo che ha perso le ali
in un posto dove la falsità è sempre sui bancali
avete solo paura che lui possa spaccare
questa campana di vetro che mi fa vomitare
nei suoi occhi c’è la tristezza di un fuoco straziato
e tremolante, una fiamma fiacca che ha fatto
muovere la mia anima e ricordo quando
ero io quella fiamma che grazie agli amici sta ardendo

ragazzo fidati di me
queste rime sono per te
ma perchè scegli di scapppare
se cazzo entrambi sappiamo che puoi spaccare
rompi le catene cuci la ferita
e ridai all’anima la vera libertà

images4.jpg

commenti
  1. serena scrive:

    fai skifo

  2. fryzzy scrive:

    belissimo continua cosi..

  3. Antonio scrive:

    Ti dispiace se prendo la tua canzone e cambio un po’ di frasi?
    Insomma prendo un po’ di frasi dalla tua canzone?

Lascia un commento

