Il rapper

Pubblicato: settembre 6, 2006 in Testi
Tag:, ,

rap.gif

Se una penna
riesce ad alzarti di una spanna
che tu sia il rapper
più stiloso tra i player
se una penna
ti fa superare una transenna
e pensare con la tua testa
quando la verità è venduta all’asta
che il tuo cuore
possa guidare con calore
il fervore della folla
che per te sballa
se non la tradirai mai
e agli infami gridi bye bye
allora tu siii
che sei degno di un mcee
che non rappa tutti i soldi
e prosciuga tutti i fondi
perchè vuole vivere, dire, esprimere
le sfide quotidiane che deve vincere

io sono il classico tipo di rappante
che cerca di entrare umilminte
perchè il mio rap non arriva certo ai profeti numero uno
beh si per ora sono solo un novellino
parlo invece di quei rapper che la penna hanno tradito
e i sentimenti che trasmette la musica hannostordito
ne scrivono senza senso e le hanno voltato le spalle
è per questo che non mandano più brividi sulla pelle
ma di loro non terrò conto
a meno che non si vogliano preparare a uno scontro
mi impegnero solo a fare musica vera cercherò
magari non riusciro ma almeno ci proverò
se tu sei un’altro rapper che non treadisce la sua penna…

allora tu siii
che sei degno di un mcee
che non rappa per i soldi
e prosciuga tutti i fondi
perchè vuole vivere, dire, esprimere

le sfide quotidiane che deve vincere

rapcdinvmiddle240x240.jpg

commenti
  1. che guevara scrive:

    mi piacciono i tuoi testi,sn sensati. io scrivo testi rap,ma ho bisogno di qualke base. secondo te,è normale essere 1 ragazza ed avere il sogno di diventare rapper? xk questo è proprio il mio caso.

  2. rapnoob scrive:

    Anche io ho lo stesso problema…:)scrivo testi ma ho bisogno delle basi…cmq guarda che è normalissimo trovare 1 ragazza che fa rap…ce ne sn tante di ragazze rapper anche se in effetti poche sn conosciute…ma il fatto nn è di essere conosciuta o meno..se vuoi fare rap e scrivi testi rapper lo 6 già…nn hai bisogno della conferma degli altri…o almeno cs la penso io eh…:)ciau

  3. daiana scrive:

    io non sono un bambino
    ma io sono un ragazzino se vuoi
    cnbattere cn me tira fuori la spada
    ehi ragazzino lascia stare quel bambino
    ma stai attento e nn fare il cretino
    tutti pensano ke io sia un bambolino
    passo e kiudo abbaso scuolaora mi sn persa raga c lasciate i commenti e sn una femmina di 11 anni ke reppa

  4. Irrora per scrive:

    Ma le basi le puoi prendere da you tube…scrivi basi rAp cm te lo scritto ne trovi un botto

  5. piermario scrive:

    Posso prendere questo testo poi lo modifico

  6. Edoyea85 scrive:

    Mi potete mandare un bel rap come lo sapete fare voi?

  7. Skygrove scrive:

    Posso utilizzare il tuo testo metterò il tuo nome nel titolo

Lascia un commento

