Senza titolo

Pubblicato: settembre 6, 2006 in Testi
Tag:, ,

hiphop1.jpg

Buon giorno scusate se busso alla porta
ma sono anche io una diramazione dell’aorta
per ora non voglio spaccare o essere spaccato
ma solo raccontare cio che ho gia sognato
di stile ne ho poco per ora lo so però
crescendo pian piano lottando mi evolverò
certo di un amico che ascolti avrei bisogno
che mi aiuti a coltivare questo mio sogno
un amico vero di cui mi possa fidare
con il quale il mondo intero io possa sfidare
con una cru gli occhi alla gente apriremo
e rifiuteremo anche gl’ inviti a sanremo
quando questo gruppo partirà davvero
allora si che spaccheremo lungo il sentiero
con i soci e amici riusciremo
e piano piano sulla vetta saliremo
perchè anche noi abbiamo diritto al nostro spazio
e io non smettero di cantare finchè non sarò sazio
di tirar fuori quello che sono sai questo mi aiuta
perché adesso la mia anima non è più muta

stò crescendo con la musica che tanto mi ha insegnato
quando ero perduto la strada mi ha indicato e adesso sono rinato
cambiato, mutato ora sono totrato, sulla pista
e sono pronto a spaccare i primi della mia lista
perchè non li ho dimenticati
anche se i tempi sono passati
quando ero escluso, emarginato, insultato
ero da solo loro in branco e mi hanno sputato
addosso ma adesso sarò io a sputare a loro
il perdono lo imparerò quando sarà pagato il debito di costoro

commenti
  1. mister sfiga89 scrive:

    o caro mi presento mi chiamo mister sfiga nuovo della scena rap italiana…ho letto il tuo pezzo mi piace ti posso chiedere se posso prenderlo perche mi sa che ho trovato anche una base ottima…dimmi che ti devo dare…ok

  2. Irrora per scrive:

    Ma si deve pagare i diritti?

  3. Nash scrive:

    Con i diriti mi pulisco il culo

  4. Gabriele Sanna scrive:

    Potrei prendere la canzone, cercarli un titolo e una base, comunque sia la risposta le dico grazie prima..

Lascia un commento

