Gemelli DiVersi vs Fabri Fibra

Pubblicato: settembre 29, 2006 in Blog
Tag:, ,

commenti
  1. fede9 scrive:

    GRIDO SEI UN GRANDE!!!!!
    TT AVRBBERO FATTO KS MA LA TUA IDEA DELLA CANZONE KM LUI è STATA UNA IDEA FORTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI PREGO GRIDO RIX…….

  2. PIERPAOLO 12 scrive:

    GRIDO SEI UN GENIO E ANCHE FABRI FIBRA V LA PACE GRIDON IO SONO UN FAN DELLA MUSICA E VOGLIO DIRE A TE COME A FABRI FIBRA MA PARTICOLARMENTE A FABRI SENTI TESTA DI UOVO NN CREARTI CASINI CHE POI TI MENANO CON I CESTINI MA CERTO CHE SIETE DEI CRETINI E DICO QUESTO PERCHè SONO UN POETA INNAMORATO PERò LEI MI HA CACATO E IO MI SONO INCAZZATO E PER ESSERMI INNAMORATO MI HANNO PURE MENATO PERò FATE LA PACE PERCHè LA GUERRA è BRUTTA EH FATELO CAPIRE CHE è UNO SCHERZO PERCHè LA MUSICA è MUSICA NN GUERRA VVTRTRTRTB UN SALUTO DJPITER

  3. claudio 92 scrive:

    GRIDO 6 UN IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!X AZZITTARE FABRI T C è VOLUTO MOLTO POKO E CARO TARDUCCI FAI 1 BENE ALL’UMANITA”ZITTO E ABBOZZA”HAI PROVATO A RIFARE LA PARODIA E…………………………FA PENA ……..QUINDI GUARDA E IMPARA
    BELLA DA CLAUDIO SE ME RISP QUALKUNO me fate 1 gran favore

  4. rapnoob scrive:

    beh……ovvio che fibra a confronto con grido nn è niente…fibra è un commerciale che fa ridere…..il sangue di grido batte a tempo cn l’hip hop….quindi fate voi……non c’è gara!!!!!!!!!!bella raga….

  5. gorilla scrive:

    vorreste dire che solo fibra è commerciale?!?!?!?!!??!?!?! se dite questo non ci avete capito niente di hip hop……………. poi, fabri ha iniziato a fare una ingiuria x niente pesante ma del tutto inoffensiva nella canzone idee stupide ai gemelli diversi, e a rido bastava rispondere non rappando su un’intera canzone(rendendosi + ridicolo ed abbassandosi non al livello di fabri, ma ad un livello molto + basso) che poi è la base di applausi x fibra, ma rilasciando magari qualche intervista o qualcos’altro di non troppo vistoso solo x farsi pubblicità, che poi non ne hanno neanche bisogno. RIDO é SOLO INVIDIOSO. con questa chiudo ONE LOVE a tutti

  6. rapnoob scrive:

    secondo me grido ha usato subito un estremo x fare in modo che il capitolo con fibra non andasse avanti e si chiudesse la…..x il resto dubito che grido abbia qualcosa da invidiare a fibra…….poi nn voglio troppo prendere le parti di nessuno….alla fine secondo me è solo un gareggiare, x divertitsi a sfide di rap……ciao raga!!!!!!!!

  7. BlakRap scrive:

    MA ALLORA SIETE TUTTI PEZZI DI MERDA !?
    POSSIBILE KE NN KAPITE KE KUESTE KOSE SI FANNO X ODIENS E SOLO IL 30 % DEI KASI è VERO ?
    CMQ SE FOSSE VERO DIREI A FABRI FIBRA KE IL RAPPER VA FATTO KON LA TESTA E NN KON IL FUMO E A GRIDO KE NN è BELLO UN VIDEO KE TI RIDIKOLIZZA KOME SE F.F. METTEREBBE VIA INTERNET UN VIDEO SU FOTORIKORDO KON LE MAGLIETTE KON LA SKRITTA
    SEMPRE KOJONI E POI SARESTI KONTENTO GRIDO ?
    CMQ SIA FABRI FIBRA KE GRIDO (DEI GEMELLI D.) SONO GRAN RAPPERS OGNUNO KON UN DIFETTO.
    BEKKATEVE STO PEZZO…

    SONO IL RAPPER DELL’ANNO
    SE TI PRENDO TI SKANNO
    SONO UN LEONE
    E TU 6 UN KOJONE !!!!!

  8. BlakRap scrive:

    BELLA RAGA (tipika frase di FF)
    GG VI VOGLIO DIRE UNA KOSA !
    SOPRATTUTTO A UN GIORNALISTA KE HA DETTO :PER KOLPA DI FABRI E MONDO MARCIO IL RAP SI STA TRASFORMANDO IN UNO SKIFO .
    MA SCUSATE KUANDO è USCITO EMINEM IL MONDO DELLA MUSIKA NN SI è TRASFORMATO ? SIA RAP KE HIP HOP KE SONO IL GRANDE STYLE DEL MITIKO EMINEM(ke è un grande kome ho gia detto)?
    RAGIONATE UN ATTIMO PRIMA DI DIRE LE KOSE (MI RIFERISKO SOPRATTUTTO A KUEL GIORNALISTA) E POI VOLEVO DIRE KE SE FF E GRIDO SONO IN GUERRA I GEMELLI D. NN SI DOVEVANO INTROMETTERE E ORA MI RIVOLGO A GRIDO E A FIBRA : MA SE VI ODIATE XKè NN VI INKONTRATE E VI MENATE PER SFOGARSI?RISPONDO IO , 2 DEL MONDO DELLO SPETTAKOLO ,2 MITI DEL RAP NN SI SPORKANO LE MANI.
    ALLORA SFIDATEVI KON UN TELEVOTO MONDIALE AD UN PROGRAMMA DI MTV O ALLMUSIC A KOLPI DI RAP .
    UNA KOSA è SIKURA I GEMELLI NN SI DEVONO INTROMETTERE E FIBRA NN DEVE FARSI AIUTARE DA M MARCIO E MR SIMPATIA !
    BE HO DETTO TUTTO.

  9. RAPFURIOUS scrive:

    EHI ! SONO UN AMIKO DI BLAKRAP E ANKE SE LUI è UN PO SKALMANATO NN KE IO NN LO SONO PERò A DIRE DI MRìENARSI !
    VOJO DIRE A TUTTO IL MONDO KE IL RAP NN SI FA KOSì PER PASSATEMPO
    IL RAP SI FA KON LE PALLE (in senso figurato)E KI NN LE HA SI BUTTASSE DA UN FIUME
    GRIDO 6 IL PEGGIORE DEI GRANDI GEMELLI DIVERSI !

  10. rapnoob scrive:

    x BlakRap

    Babbo dell’anno…mi sa che hai scoperto l’acqua calda…fibra stesso ha detto che voleva
    mettersi in evidenza pigliando per il culo i gdv e poi rispondimi tu…se molte persone credono in te,
    in quello che dici cosa fai? lasci che il primo rapper che passa infami il tuo nome?
    non sei tanto meglio di fibra che penosamente come te cerca di insultare e infamare x attirare l’attenzione…

    prima di parlare impara a fare critiche costruttive
    o vuoi attirare l’attenzione non avendo alternative?
    se hai qualcosa da insegnare sono pronto a imparare
    altrimenti piuttosto che sparare a zero impara a parlare
    pensa a ciò che dici invece di mettere in rima
    quattro versi da primino che ha bisogno di autostima

  11. °Vale° scrive:

    ke ci posso fare se amo fabri???

  12. BlakRap scrive:

    x rapnoob

    amiko nn ti gasare perkè a kolpi di RAP ce pii kualkun’altro
    nn 6 tanto scaltro
    scommetto ke ti reputi carino
    però nascondi ha tutti ke ora te fai un bokkino
    moscio tu ce lo hai
    ammesso ke ce l’hai
    ti diko ke nn mi serve autostima
    xkè è spontanea ogni mia rima

  13. DEVYX scrive:

    lo sai ke nn sei furbo rapnoob
    per un litigio ci vuoi fare 1o scoop ?
    ti konsiglio di nn fare il matto
    perchè io ti fikko al kulo un bel ratto
    poi volendo faccio il bis kon il tuo gatto

  14. BlakRap scrive:

    rapnoob hai detto di essere pronto ad imparare ?
    ti diko solo ke il rap è spontaneo mentre tu ci 6 stato 1a settimana per scrivere 6 versi

  15. RAPFURIOUS scrive:

    io vi diko a tutti ke furbi nn siete
    una polemika per tutto sempre farete ?
    il rap, noob nn è una kosa kosi per passatempo
    scommetto ke stai tutto il giorno ad ammazzare il tempo!

  16. BlakRap scrive:

    FABRI E GRIDO = 2 GRANDI
    RAPNOOB VOLEVO DIRTI KE UN PO DI RAGIONE CE L’HAI PERò NN PUOI DIRMI KE SPARO A ZERO O KE FACCIO RIME X AUTOSTIMA
    RISPONDI PER FAVORE
    AH ! IL PEZZO SOPRA NN è UN ATTAKKO DI GUERRA RAP MA è UNA DIMOSTRAZIONE DI KUELLO KE SO FARE E POI DEVYX è UN KOJONE KE HA SCRITTO KOL MIO INDIRIZZO E – MAIL UN COMMENTO
    CIAO…

  17. BlakRap scrive:

    PS : PERò DEVYX è SIMPATIKO

  18. gorilla scrive:

    sentite, tutti i raga, non voglio farmi il bello
    non voglio esser fibra, e di rido neanche meglio
    questi provano a cantare come veri rapper
    tipo bassi maestro, lui non cerca queste metè
    i soldi sono i loro prelibati interessi
    per vendere non hai bisogno di chissà che testi
    io sono un forte sostenitore della “cultura”
    e fibra lo preferisco, ma rido ha rotto le mura
    e nelle origini c’erano gli scontri tra mc
    mi sta bene tutto questo, qundi io dico si!
    a questi scontri in cui stà tutta la bravura
    di quel che uno sa fare e se potrà aver fortuna
    di farsi la fama tra di noi e non il denaro
    e di usare bene la lingua x ciò che gli è più caro

  19. BlakRap scrive:

    GORILLA MI HAI FATTO KOMMUOVERE
    NN è VERO TI STO PRENDENDO PER IL KULO
    INVECE DI IMMISKIARTI KON UN PEZZO KE DE RAP C’HA POKO FATTE LI KAZZI TUA E NN ROMPE ER KAZZO
    DA BLAKRAP E KREDO ANKE DA RAPNOOB

  20. gorilla scrive:

    ma VAFFANCULO a te BlackRap, se mi voglio intromettere, lo faccio, e non ci dev’essere qualche rompicoglioni come te che me parla romano.
    Non mancare di rispetto a qualcuno che è appassionato come te di hip hop (almeno penso) e dato che non mi conosci, taci. Queste rime, o come tu le voglia chiamare, l’ ho fatte per passarmi il tempo, e accetto le critiche di chiunque ma renditi comprensibile e senza “rompe er cazzo”.

  21. BlakRap scrive:

    è inutile ke fai tanto il matto
    nella vita troverai kualke bullo matto
    ke ti prenderà , ti romperà
    e per finire ti distruggerà
    l’ hip hop si mi piace
    ma a menarti nn mi dispiace
    aspetto solo un buon momento
    e poi diventerò il tuo tormento
    x gorilla

  22. BlakRap scrive:

    RAPNOOB TI KIEDO SKUSAAAAAAAAAAAAAAAAA

  23. gorilla scrive:

    amico, sto vedendo che ci stai andando piano
    con queste rime con cui non ci sai fare tanto
    ma lo devo dire, preferisco questo intervento
    ma ti devo pregare di non essere il mio tormento
    ora dimmi come riuscirò a dormire
    pensando al bullo che mi potrà finire
    falla finita con tutta questa ironia
    è questo che aumenta la mia pazzia
    purtroppo con te devo ripetere tutto
    non mi conosci, e tu ti rivolgi con un’insulto !?
    sono un tipo pacifico, non per l’odio
    con questa spero di chiudere, tutto per gioco
    x BlackRap

  24. porco*** scrive:

    senti blackrap dei miei coglioni lascia stare a mio compa gorilla che è un grande e se ti piglia ti ammazza di corpa.

    romano dei miei coglioni gorilla rappa col cuore mica come te che segui solo la moda.

    vatti ad imparare l’italiano brutto burino.

  25. malaysa scrive:

    ohhhh povero grido l’hanno offeso!!beh lui ke vive nel paese delle meraviglie si inkazza…ed è la prova ke d rap nn sa nulla xkè il rap,anke se il suo nn lo è,nn è fatto di parole dolci xkè k fa veramente rap è fibra cn bassi nesli e gli altri…la kanzone ke ha fatto fa veramente skifo e deve solo inkinarsi davanti a fabri ke gli ha dato un’opportunità di farsi vedere…grido facci un piacere vai a dormire e lascia spazio a ki sa fare veramente rap…oppure vai a cantare a sanremo insieme a i tuoi lagnosi…fibra 6 già storia!

  26. SHEP scrive:

    GRANDISSIMO GORILLA E PORCO D**
    ERA ORA KE KUALKUNO KON LE PALLE FACESSE PASSARE LA VOGLIA DI ROMPERE A BLAKRAP E PRENDO L’OCCASIONE PER DIRE BUON NUOVO ANNO A TUTTI.

    EHI BLAKRAP FAI TROPPO IL FIKETTO
    E NASCONDI KE TI FAI LA PIPI A LETTO
    TI METTI CONTRO TUTTI:
    SEKKIONI KOJONI E MATTI (nn riferito a bestemmia e gorilla)
    MA KUANDO IMPARERAI A STARE ZITTO
    è MEGLIO FARE UN BEL ROTTO
    PIUTTOSTO KE SENTIRE TE
    KE TI CREDI DEL RAP UN RE !!!

  27. rapnoob scrive:

    bella raga scusate se non vi ho risposto fin ora…dato che per rispondere a tutti dovrei impiegare dieci mila righe vorrei dire quello che penso rivolgendomi a tutti…il rap è un modo per esprimersi, per dare voce alla propia anima, a volte anche per divertirsi ma non per insultarsi perchè non si possono mettere degli insulti in rima e poi chiamarli rap….bella raga…..

    ps:vorrei chiedere scusa a porco*** per avergli modificato il nik e cancellato il commento ma come odio la censura odio anche le bestemie…ciao a tutti

  28. crisiano scrive:

    grido 6 uniko!!! troppo bella!!! bellllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa raga

  29. AGATINO scrive:

    GRIDO RITIRATI XCHè NON SEI NESSUNO, FABRI TU E LA TU KLIP DI TESTE MOBILI SIETE TROPPO FORTI, FAGLI ABBASSARE LA CRESTA A QUEL PAIACCIO DI GRIDO

  30. FABBRI FIBRA scrive:

    “…mi sta sul cazzo Grido, i Gemelli, il cugino, duecento nomi a caso di gente che non sa persino che io rimo…”

    GRIDO NN SA REPPARE E X QUESTO CHE TUTTI LO MANDANO A CACARE

  31. $nupy scrive:

    Raga ma voi mettete a paragone Grido a fabri?
    Fabri è una di kuelle zekke ke passa il tempo a farsi distinguere dagli altri mentre grido è un gran rapper e con una canzone ha messo a tacere fibra…
    Se fibra aveva le palle doveva rifarsi sentire.
    Rapnoob sono daccordo kon te x tutto l’altro😉

  32. Borridaman scrive:

    primo- fibra è un vero repper
    secondo-lui fa commerciale da poco tempo grido non fa altro che sparare cazzate da 4 album tipo mary ecc ecc ke carino ma non metterti a reppare perchè non ci riesci

    terzo-cazzo però bisogna ammettere ke il pezzo di grido spacca vuoi vedere che si mette a fare del rep buono…mah

    a volevo dire a qualcuno che NON SA reppare di non fare disperati tentativi perchè tanto non ci riesce (black rap)
    rapnoob non sei male!!

  33. lucaaaazxxx scrive:

    secondo me grido e 1 grande,e fabri fibra ke sa solo fumare e poi si sente male…
    fibra e solo 1 buffone ma vai a reppare in un salone!!!! nn ti meriti di reppare a scs lo sai fare????????????????????????????????????????????????????????
    i gemelli sanno reppare e nn si vanno mika a drogare come fabri fibra ke solo ASPIR>AAAAAAAAAAAAAA! W GEMELLI!!!!

  34. Fulvio scrive:

    i gemelli sono sl dei pezzi di merda, ke si faressero i kazzi suoi. w fabri fibra, vaffanculo scemi dei gemelli diversi

  35. io scrive:

    secondo me grido cm tt i gemelli diversi sono dei culattoni ke fanno canzoni tt uguali ke parlano di cazzoni repressi cm poi fanno musica solo x quell altro stronzo di dj ax

  36. io scrive:

    e poi fibra regna

  37. SEMPLICEMENTE IO scrive:

    fabri fibra e uno stronzo formato famiglia e sl uno scemo w i gemelli diversi unici e inimitabili w grido xkè km lui e suo fratello nn c’è nexunoooooooooo!!!

  38. Fabri fibra : Mi sta sul cazzo grido dei gemelli il cugino e 200 nomi a caso di gente che non sa eprfino che io rimo…

    Grido : Standing Ovation

    Io :

    Vaffanculo fibra
    ti senti il più grande
    non sei nessuno dalle alpi alle ande
    applausi per f f? ma cos’è?
    hai il diavolo nel corpo? fuma meno fratè !
    Hai messo an compila?
    l’hannoscaricata in ventimila
    Si ventimila ragazzini repressi
    Nel cesso mentre tiran lo sciacquone vedi i riflessi?
    una volta avuto il rispetto non l’avresti più perso?
    Grido ti ha azzitito cazzone represso
    devi imparare a rispettare i più grandi di te
    Ma soprattuto non metterti contro gente come me
    io di te non ho paura
    è calcola che la mia vita è gia abbastanza dura
    Ma non voglio raccontare a nessuno che vomitavo da bambino
    kazzo ci frega sie ancora un ragazzino
    Ti rinkiudevi in uno stanzino
    bravo a mamma ti masturbavi il pisellino
    non hai mai avuto un po di coraggio
    nessuno ti teme , nemmeno col fratello che si rinkiude nel suo parco
    Hai tirato troppo l’arco
    l’hai spezzato
    Il malore cheavevi lo hai raddoppiato
    facevi più bella fgigura a rinkoglionirti davanti a uno skermo
    kua fori famo l’inferno
    non voglio sentire altri che si scagliano su di me
    Fibra non kaga er kazzo ne a grido ne a ki kome me
    vojono solamente
    FIBRA FIBRA
    VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

  39. Sara scrive:

    uaoooooooooooooooooo
    che ficco .
    é la canzone più bella che io abbia mai sentito
    è fortissimissimissima
    FORZA FABRI FIBRA

  40. TOMMY scrive:

    ma sekondo me sto video e una kazzata tt fatto xkè fabri gli a dtt soltanto mi sta sul kazzo grido il gemello il cugino bastava soltanto ke diceva mi stai sul kazzo anke tu fabri. apposta di fare un video di 5:26

Lascia un commento

