Solo

Pubblicato: ottobre 27, 2006 in Testi
Tag:,

Mi sento solo troppo spesso
fidarmi è il reato che ho commesso
la causa il bisogno di affetto
lo sbaglio essere sempre corretto
la lezione “non amare per non esser ferito”
una scelta sofferta ma nessuno mi ha capito
vivevo per alleviare la vita altrui
ma nessuno pensava a me ingrati percui
per voi non mi sbatto più fottetevi
se davvero mi volete cercatemi
ama soffri non sarò al tuo fianco
io non appartengo più a nessun branco
non ti vengo a cercare anche se la solitudine fà male
i veri amici prendono è vero ma sanno anche dare
mi sbatterò per chi lo merita
chi cerca me e zero inequità
ma non si può escludere un rapporto a priori
divi rischiare se vuoi avere giorni migliori
è dura rimanere su una strada quando contunui a cadere
affannato dieci cento volte ti devi rialzare
con lividi in faccia per gli schiaffi delle delusioni
attento agli amici che scegli sono molti i colgioni
ma non ti puoi nascondere in casa per sempre
allora cosa fai?non ci capisco più niente…

è qualcosa che fa male dentro la solitudine
un freddo che il fuoco non può estinguere
senti che nessuno ti vuole bene è dura la vita
tieni stretti i pochi veri amici di questa partita
quelli che riescono a scacciare quel freddo quel tormento
spero che almeno tu li abbia io non li sento
solo in mezzo a una bufera e ricoperto dal ghiaccio
freddo, morto, nessuno piange per me nessun abbraccio
è il trattamento destinato a chi stringe una penna in mano
cerca di addolcire una vita che sà ha il gusto amaro…

commenti
  1. Mina scrive:

    ti capisco… non so nemmeno chi tu sia, girovagavo così per internet… da questa pagina ho sentito il dolore di quel momento, le urla di una vita distrutta dall’inequità e dalla cattiveria…

    spero che il periodo nero sia finito, spero che tu abbia trovato per chi vivere e per chi credere…

    spero non ti scocci se continuerò a leggere il tuo blog…

  2. Mina scrive:

    dimenticavo… come mai hai postato questa canzone? l’hai scritta tu?

  3. rapnoob scrive:

    si la canzone l’ho scritta io……come tutti i testi………comunque non ti preoccupare……a volte i testi li scrivo x fare in modo che chi vive quello che vivo io possa trovare la forza di superare…..anche se io non sono nessuno….ciao ciao…..

  4. enjoy scrive:

    bellissima ,posso usarla cn una mia base? ti metto sull etichetta e sulla copertina!

  5. Diana scrive:

    ciao , scusa .. potrei usare questo testo per fare una canzone con un mio amico?

  6. Nash scrive:

    E questo lo chiamate stile? 2015 thunder nash casa universal ok andate a fare in culo merde

  7. jacolle scrive:

    Ciao sei forte ti vorrei proporre un’offerta che credo sia di tuo gradimento. Ma preferirei parlarne in privato.
    Aspetto una tua risposta
    Cordiali saluti
    Jacopo

  8. jovan scrive:

    Ei Raonoob vorei che tu mi scrivi una canzone fra un mese…….. rispondi……

  9. caterina dallapè scrive:

    Wow, davvero bella :3!! Trasmette sentimenti molto forti e le rime sono creative e stupende!!! Complimenti, davvero mitica, strepitosa, unicaa!!!
    Quei sentimenti li ho provati anch’io per un po’ di tempo… spero che per te il momento di queste emozioni sia passato (li hai saputi mettere benissimo in evidenzia con questa canzone:) )….
    Da cate

  10. anticristo scrive:

    cazzo questo testo mi dice quello che sento e penso io…davvero bello…posso usarlo per farci una canzone?…naturalmente citero il tuo nome

Lascia un commento

