La musica

Pubblicato: ottobre 28, 2006 in Blog
Tag:

Cos’è la musica? La musica è un amico che ti consola quando non hai nessuno con cui parlare, è una risposta alle tue domande quando non distingui tra giusto e sbagliato, è una droga che ti salva dalla noia, a cui non puoi fare a meno e che allevia i tuoi dolori. Il suo effetto finisce solo quando il problema se ne è andato. La musica può essere l’ ultima cosa bella della vita, l’ultima immagine del mondo solo sognato, l’ultima scappatoia dal mondo reale.

What is music? Music is a friend that comfort you when you have nobody you can talk with, it is an answer to your questions when you don’t distinguish between right and wrong, it is a drug which save you from the bore. You can’t live without music, it mitigates your pain. Music’s effect ends only when the problem is already gone away. Music can be the last good thing of the life, the last picture of the dreamt world, the last evasion from the real world.

commenti
  1. angemcee scrive:

    Finalmente ho trovato qualcun altro…
    Stamattina, casualmente, ho trovato questo blog.
    Mi è bastato poco per convincermi che hai cuore, oltre che la mia stessa passione e voglia di rivalsa.

    Iniziai un blog anch’io, per trovare compagnia, ma non diedi l’indirizzo a nessuno.
    Adesso l’ho chiuso perchè nessuno lo visitava e mi ero scocciato, ma non è cambiato niente.

    Spero di non essere arrivato tardi.
    Ciao.

  2. chiara scrive:

    pier continua, mettici tutto te stesso, fai quello in cui credi…non lasciarti fermare, ostacolare se questo è quello che veramente vuoi, che veramente ti rende felice e vivo…
    non dimenticare che persone accanto a te ci sono, anche se non si vedono, persone che nonostante tutto tengono a te…non sei solo!
    talvolta è difficile crederci lo so, ma sii consapevole di ciò!
    dopo tutto pier, ti voglio bene.
    chiara.

  3. $nupy scrive:

    RapNoob 6 l’apprendista rapper + serio ke ho mai inkontrato 6 grande e soprattutto è bello il brano LOTTA ! xkè fai il testo dedicato a un altra persona e sappi ke da me hai assoluto rispetto.
    COMPLIMENTI🙂

  4. rapnoob scrive:

    Grazie a chi mi sostiene e mi sprona ad andare avanti, a chi non pensa che quello che faccio siano semplici poesie ma testi e grazie a chi visitando il mio sito lo sente parte di se e trova in questo 1 suo simile e capisce di non essere il solo a portare avanti cio in cui crede

  5. punkanddisorder scrive:

    concordo com vocÊ,
    Meu blog é sobre música, se quiser, dê uma passada http://culturabeat.wordpress.com

  6. la musica è il miele della api… bel post😉

  7. SOUNDANCECN scrive:

    mi piace molto questo blog e condivido il tuo pensiero..
    le beat del rap sono la cultura della vita.

  8. jack90182 scrive:

    anche se non sono un amante del rap, questa definizione è fenomenale. la condivido in pieno. grande.

Lascia un commento

