Cambiando

Pubblicato: ottobre 14, 2007 in Testi
Tag:, ,

Ti è mai capitato di avere paura di te stesso?
guardandomi indietro non trovo un compromesso,
tra quello che ero, e quello che sono…
so che a molte persone dovrei chieder perdono.

perchè guardando il passato realizzo sbagli indelebili
la mia anima ha raggiunto tratti irriconoscibili
cos’è giusto o sbagliato, perchè sono cambiato?
è un bene o un male ancora non ho capito

devo accettare ciò che sono diventato
di arrivare a questo punto non avrei mai pensato
facendo terra bruciato ho perso degli amici
a volte son cambiato abbattendo dei nemici
ma se adesso vedo molte persone tornare
ci sarà un motivo non è sbagliato mutare
se la fratellanza è vero nasce dal cuore
può cambiare il tronco ma la radice è uguale
adesso soci e socie venitevi a radunare
nulla e nessuno ci potrà più separare

perchè guardando il passato realizzo sbagli indelebili
ma so che per molti amici non sono irreparabili
la mia anima è cambiata ha i segni delle cicatrici
ma nessuno può cambiare dal principio le radici
cosa è giusto o sbagliato è una frase senza senso
non esiste bianco e nero ma una scelta nell’ immenso
se un’amico cambia non è certo un bene o un male
è sicuro che un legame non si può così spezzare

commenti
  1. Razorback scrive:

    Nel web mi si conosce come Federyx o Snoopy
    io sono Razorback…
    sentite kua
    Ho fatto molta strada da kuando ho iniziato
    il rap la via vita ha cambiato
    mi esprimo kon rime da nessuna tenda
    ho iniziato a tirarmela mi credevo una leggenda
    kiedetelo al grande Shep
    lui mi ha aiutato nel rap
    poi ankio il passato ho lasciato
    sono diventato bravo e shep ho abbandonato
    shep ti prego perdonami continuare nn ha signifikato
    Io da kuando ho litigato kon te molti amici ho incontrato
    ma nessuno kome te del rap mi ha inkoronato
    tu mi dicevi sempre 6 molto dotato
    ma x me nn aveva signifikato
    ora ripenso a kuei momenti e ribadisco
    BARCOLLO MA NN MOLLO e sto in piedi a stenti
    mi hai sempre detto di nn arrendermi
    ho seguito il tuo konsiglio e ora 6 koi vermi
    tu stesso hai detto ke ti ho superato
    nn volevo tirarmela troppo visto ke nella merda ankio ho navigato
    Ti kiedo semplicemente di perdonarmi nnt +
    Bella Dj su accanto a Discostù

  2. Shep scrive:

    sono konfuso nn so ke fare
    se fosse x me ti verrei a perdonare
    ma fra noi amicizia + nn c’è
    mi guarderesti dall’alto in basso e nnt di bello x me è
    io nn ti ho solo aiutato
    io in mezzo al rap ti ho cresciuto
    kuindi nnt lamenti e basta
    a casa nn mangi pasta?
    colpa dell troia ke nn cucina + di tua madre
    kissà xkè al poker tutto ha speso tu padre?
    nn hai mai pensato
    ke kome figlio nn hai signifikato?

  3. Razorback scrive:

    eh no kuesto nn mi puoi dire
    le notti ke ti ho trovato un posto in kui dormire
    te le 6 dimenticate?
    la casa era okkupata da tua madre ke ha le gambe inkollate
    forse vittima delle troppe sborrate
    nn ti ricrodi i bei momenti assieme
    ora nel sangue il dolore freme
    ma insultarmi in kuel modo nn dovevi
    tu lo sai in ke kondizioni stavo
    attakki di paniko nn respiravo
    io kon le risse e i rivali ti ho sempre aiutato
    e te molte grazieora hai ricambiato
    kui + ke Dinasty Shep
    si dovrebbe dire
    Dinasty Razorback

  4. Razorback scrive:

    http://rapserver.forumattivo.com

    Rapnoob ti volevo dire ke sul mio sito rap ke ho scritto sopra si svolge un torneo Rap e il vincitore entrerà nella leggende del forum e nel gruppo King Of Rap

    http://rapserver.forumattivo.com

    se partecipi c’è scritto tt lì , spero di si
    altrimenti visita lo stesso il sito e scrivi kualkosa
    ciaooooooooo

  5. Razorback scrive:

    Sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
    kazzo faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    giuro ke me la paghi…..Dj Coron è con voi staseraaaa
    Razorback è kui nn temete + nessuno
    ehi shep ti credi grande xkè
    ti senti del rap il re
    lo hai ammesso anke tu ke sono meglio
    io almeno alla 64 nn origlio
    si dirai ankora kuesta storia
    ma in konfronto a te voglio onore e gloria
    voglio conkuistarmi di tt il rispetto
    nn x kuesto tiro sassi al tuo tetto
    nn ricordi le volte ke hai dormito nel mio letto?
    io a dormire sul divano ero costretto
    la mia nn era una gran casa
    ma kuando è servita ti + bastata
    la mia di matti era piena
    ora osi infamare il mio nome
    sono Dj Coron ma nn ballo kon le tue dame
    la ragazza 2 volte mi hai fottuto
    stronzo io ke nn ti ho ammazzato
    l’hai messa al muro e c’hai pomiciato
    bravo ora ti senti realizzato?
    kuando scrivevi rap parlavi di troie e puttane
    e poi restavi solo kome un kane
    io il solito stronzo ke ti aiutava
    ma il rap da te solo regnava
    ti 6 divertito kon la mia ragazza
    stupido ke ke nn t’ho ucciso a kolpi di mazza
    giuro ke se x strada ti incontro
    tra me e te sarà un epico contro
    ci farai una figura di merda kon la tua nuova ragazza
    stavolta nn risparmiero tirapugni sassi e una mazza
    poi vai a gridare al paparino
    Razor mi ha massacrato e io le ho prese kome un cretino
    avanti nn vedo l’ora ke ti lamenterai
    kuante altre volte la mia famiglia infamerai
    ti ricordi la corsa nel fosso kontro la pula
    x darti retta c’ho preso solo una sola
    ti prendi il merito xkè bravo sono diventato
    guarda ke o solo l’altranno ho regnato !
    giuro ke se ci provi kon la mia nuova fidanzata
    ti faccio pentire di essere nata
    diko nata al femminile
    xkè te kome un’ago e io il fienile

  6. skorza scrive:

    ogni giorno penso a te
    ricordo ogni minimo secondo
    ma x dimenticare io prendo e sfondo
    sfondo verso un mondo nuovo senza parole
    solo la viva voglia di vivere nelle isole
    isole deserta dove vivere senza pauraa…anke se x u anno 6 stata la mia cura
    parlero poko della mia vita…finirò solo quando sara finita un tempo
    cazzo questo mondo cane nn ha senso…io coglione k ci penso e riprnso
    cosa accadra in futuro…dopo tutte quelle persone k te lo hanno messo nel culo

    L’amore è uan brutta bestia ha molte facce
    so passati 2 anni ed ha ancora lasciato molte tracce
    tracce di passato ormai passato
    ora il mi sento il cuore sfreggiato da una
    ricordo devastante k x ora sono defunte , sopragiunte hai miei pansieri
    giorni intert a pensare cose è stato, ma voglio cambiare discorso xk mi sono seccato

  7. psyco scrive:

    mi piace questo testo e potrei prenderlo vorrei farne una canzone

  8. atom00 scrive:

    Scusate ma la canzone “Amore?” è copiata … Io l’ho già sentita

    • Rapnoob scrive:

      Guarda quel testo l’ho pubblicato 6 anni fa e scritto molto prima quindi ti posso assicurare che non l’ho copiata da nessuno. Anzi è probabile il contrario, cioè che qualcuno la abbia copiata da me…

  9. Aldo scrive:

    Bella, che ve ne pare di questa?
    Uomo=odio
    Oh! non te la daró vinta, ho la coscienza pulita, per te ormai è finita! Tu non freghi più nessuno, ma proprio più nessuno, ora sei in cerca di un qualcuno da gabbare, da annegare nelle tue falsità , tutto per un pizzico di popolarità, ma la verità , eccola qua, tu sei tutto un blablablà, e come dice zio bastianic : ” dirottava aerei tuo papà?” Ma io non ti perdono, tu sai come sono, se mi fai incazzare, zio io ti bastono, se mi fai felice naturale, io ti bastono uguale!
    Ti porto a mangiare, ti faccio soffocare, non cercare in me sollievo, perché te lo rispiego, se mi corri dietro , le gambe io ti sego! Andiamo a bere qualcosa, mettiti bene in Posa, con in bocca una rosa, metti in bella mostra, la tua mente corrosa! Ora ti dico una cosa, scavati la fossa, zappati anche un piede, diventa più leggero , non con la testa greve, dai buttati dentro, facciamola breve, mentre io ti sotterro, con una vanga di ferro.
    Poi mentre me ne vado, mi viene la tristezza, con la consapevolezza, che se ti dissotterro, mi mozzi la testa, allora faccio metà e metà , vengo la sotto con te , ti trascino in paradiso, poi ritorno giù e sul giornale troverò il mio viso, titolo : il primo uomo tornato dal paradiso!

  10. Giggino scrive:

    Senti qua

    Sono me stesso sai, ha no e vero mi ero dimenticato che eri me io ero te bel bel bel pum pum pum oo si ti ricordi si no bo non lo so io mi ricordo di te tu no io se ero la tu eri li lo bo ricordi 4 anni fa ero la a fare i limoni nel mio giardino tu eri a farmi i limoni nelle limonerieee o yeeep yuuup bum o biummmmm

    Grazie per gli aplausiiiiii

Lascia un commento

