Per Marco

Pubblicato: aprile 1, 2008 in Blog, Testi
Tag:

A marco una grande persona. Oggi 1 aprile il funerale. Giorno di merda

31012008001.jpgMarco vorrei dirti tante cose ma oggi non lo posso fare.

Ti accorgi di quanto sia importante una persona solo quando la perdi.

Mi ricordo la tua voce, mi ricordo il tuo sorriso, mi ricordo tante cose di te, ma nulla di ciò che scrivo potrà mai renderti giustizia. mi hai insegnato molto soffrendo in silenzio, risparmiandoci il dolore di vederti sempre peggio, affrontando le fatiche senza mai lamentarti.

Cosa siamo noi uomini? Nulla, ma tu per me sei un amico prima ancora che un compagno di classe. Scusa se non ti abbiamo mai fatto capire quanto sei importante per noi io per primo ho sbagliato non potendo farti visita per degli stupidi impegni, non sapendo che erano le ultime possibilità che avevo per vederti. Ogni tanto dico: “domani sono libero, posso andare a trovarlo, ma poi capisco che non posso lo stesso perché non sono più io ad avere un impegno, questa volta sei tu ad avere un appuntamento. Un appuntamento con Dio. Ma so che saprai perdonarmi, perché hai un cuore troppo immenso e da lassù mi guarderai, mi parlerai, non mi farai sentire la tua mancanza. Ti voglio bene Marco

commenti
  1. La_Lady scrive:

    già…siamo proprio stupidi a non capire quanto sono importanti le persone ke abbiamo intorno…e a quanto siamo fortunati x la vita che abbiamo…

    e i rimpianti sono la cosa più brutta…ankio ne ho uno….credo l uniko di 18 anni di vita….e ce l ho proprio cn ivan…ke purtroppo nemmeno lui c’è più…

    ma saranno insieme ivan e marco…e staranno bene…e nn vogliono vederci star male…

    un giorno o l altro li abbracceremo..ne sono sikura…

  2. ary scrive:

    esiste tt qll a cui tu l altra sera m hai dtt d nn credere…
    non è una scusa x gli stupidi “COME NOI” ma anzi sei tu ke hai paura ke non esista…
    ma fidati ke un giorno t dirò “hai visto? te l avevo dtt” ne sn sikura…

    anke xkè io devo riabbracciralo ivan…e la mia nonnina…

Lascia un commento

