Le mie nuove vecchie scarpe

Pubblicato: settembre 9, 2008 in Blog
Tag:, ,

Guardate che opera d’arte!!!!!!!!!(per modo di dire…):)

….cioè…..ho trovato delle scarpe di mio fratello maggiore vecchissime…dovevate vederle…erano nere dalla polvere…prima di farle diventare così bianche ce n’è voluto…:)volevo mettere una foto con il prima e il dopo…ma mi è venuto in mente quando le abbiamo finite di ritoccare…

che foto da babbi che siamo…io sono quello a sinistra con la mia scarpa…perchè è taggata rapnoob e a destra c’è andrea con la sua scarpa taggata slik

ecco la scarpa di destra…

e questa e la scarpa di sinistra…

come aveve visto sui lati esterni abbiamo scritto in una hip e nell’altra hop..:)e abbiamo ritoccato qualche contorno di  argento o di bianco

diciamo che ha ftt quasi tt slik xchè lui è 1 writter e io in ste cose non sono buono…però qualcosa ho fatto e in più ho avuto tutte le idee su come farle…:)

come sono venute???

ah vorrei trovare la foto di questo modello (non ritoccate) però non riesco a trovare questo modello di nike perchè non ne so il nome…qualcuno mi potrebbe dire il modello se lo trova???cosi se non altro riesco a metterle a confronto:)

Lascia un commento

