Rido-Piango-Soffro

Pubblicato: febbraio 12, 2011 in Poesie, Testi
Tag:, , , , ,
Rido, piango…soffro.. .e quindi rido.
Perché anche se mi sento morto, per il dolore,
vuol dire che sono ancora vivo
e nessuno potrà mai togliermi questa certezza…
e rido, perché se oggi ho preso uno schiaffo dalla vita,
domani potrò restituirglielo,
mordendola più forte di ieri.
Che si fotta chiunque ride di me, chi si disinteressa di me,
perché non ha accettato il regalo mio più grande.
Sarò aria, in modo che nessuno possa toccarmi
e solo chi mi vorrà bene e mi regalerà il cuore,
racchiuso in un sorriso, potrà afferrarmi
mentre corro, come un bambino e potrà vedere,
che come un bambino piango, perché soffro, solo per loro…
ed allora, gli regalerò il mio sorriso più prezioso.
commenti
  1. Rog600 scrive:

    Ciao volevo kiederti se ci potremo unirci xD ecco la mia e-mail rog600@live.it per fare testi e basi musicali😉

  2. ZzZ. scrive:

    Stupendo…penso che il rap deva sempre riuscire a trasmettere qualcosa in un modo o nell’altro,bhè tu ci sei riuscito,per questo è un bel testo,perchè riesce a far commuovere anche se sono parole buttate su un foglio bianco,che raccontano noi stessi.Racchiudono sofferenza e lacrime,quelle lacrime che a volte non vogliamo e che quindi le gettiamo su un foglio,le nostre frasi,il nostro sfogo.Complimenti. :’

    • Rapnoob scrive:

      Sono contento di averti trasmesso qualcosa, vuol dire che ho raggiunto il mio scopo in qualche modo! E complimenti, le tue sono davvero belle parole🙂
      A presto! Ciao

  3. luca scrive:

    posso fare un pezzo rap?🙂

Lascia un commento

