Scrivo inverso

Pubblicato: marzo 7, 2011 in Poesie, Testi
Tag:, , ,
Sono pazzo per molti,
incomprensibile per  alcuni,
visibile per nessuno.
 
 
Nasco ogni giorno
e nessuno sa il perché
cresco grazie al sole
ma muoio come lui
all’orizzonte quando se ne va
per poi rinascere all’alba.
Fuggo la mia vita contro me stesso
come l’anima fugge dal buon senso
e muoio ancora perché l’eclissi
fa in modo che il sole non m’illumini
ed ogni giorno mi chiedono
perché nasco senza luce
io vivo della luce che la luna non copre.
 
 
Visibile per nessuno tendo a sparire
e a non mostrare i fiori che tengo in mano
la gente con le mani rudi
rovina i fiori che mostro felice
per questi sono pazzo
c’è chi poi non conosce
il linguaggio dei fiori
e mi trova incomprensibile
nessuno si ferma ad odorare i fiori
perché tutti guardano con gli occhi
non sanno il profumo che hanno
le belle di notte.
commenti
  1. psyco scrive:

    Te la prendo e la modifico in alcune parti ciao grazie

    • Rapnoob scrive:

      Il plagio consiste proprio in questo. Ti invito a leggere il trafiletto sui diritti d’autore che ho scritto nella colonna di sinistra della home del blog

      • islam scrive:

        e se uno la usa?

      • Rapnoob scrive:

        Io ne posso rivendicare i diritti…comunque ripeto, sulla colonna di sinistra c’è un trafiletto con titolo “diritti d’autore” in cui è spiegato tutto quello che è possibile fare con i testi di cui spesso mi viene chiesta l’autorizzazione per usarli..leggetelo!!😉

Lascia un commento

