Incubi e realtà

Pubblicato: aprile 7, 2012 in Poesie, Testi
Tag:, , , ,
Chiudo gli occhi e vedo i mostri, mi consumano come un cero
poi mi sveglio sconvolto e capisco che è realtà
sono stato privato di quel briciolo di umanità
 
sono tante le situazioni che ti riportano a scrivere
ma la maggiorparte delle volte si parla di Venere
io scrivo di mostri di incubi e di torture
sperando che prima o poi cada su me la scure
 
vedo un goffo gigante con una clava in mano
che gira nel labirinto rovinando piano piano
tutto il verde, tutti i fiori e la vegetazione
lasciando dietro se un deserto di disperazione
 
vedo sangue colare dall’anima, sugli specchi
ed un velo di dolore si impossessa dei miei occhi
la gente  che mi guarda vede solo noia e tristezza
questa superficialità popolare mi mette solo amarezza
 
sono un cervo nella trappola con una gambra rotta
se non viene il cacciatore dei lupi sarà la volta
egli spesso piazza i suoi ferri e poi scappa via
smemorato dimentica che la cattiva sorte è la mia
 
la realtà ed i sogni sono un luogo ormai inospitale
per chi ha avuto la sfortuna di fidarsi ed amare
tante volte lo sguardo del cuore ostenta indifferenza
noncurante della coscienza, torturando con gioia o con demenza.
commenti
  1. ombreflessuose scrive:

    Ciao, la vita non ci regala niente e dal primo vagito ci toglie i sogni e speranze.
    Amare, è il vero senso della vita, ma occorre fare attenzione a che affidiamo il nostro cuore.
    Baci baci
    Mistral

  2. aries scrive:

    ciaoo è tua la poesia?posso farne un testo rap?

  3. Ary scrive:

    te ne ho rubato un pezzo oggi…lo vedrai su fb…

  4. Ary scrive:

    sn un’imbranata ho sbagliato a commentare! non di qst testo..di quello sopra!

  5. scs posso usarla x una canzone nella quale farò il tuo nome ??

  6. Diana scrive:

    ciao , scusa .. potrei usare questo testo per fare una canzone con un mio amico?

  7. Leonardo scrive:

    Molto bella!!!
    Potrei usarla per un testo rap ne sarei molto felice per favore

  8. il nuovo rapper italiano preparatevi a vedermi in tv scrive:

    new generation is coming niggers you watch

  9. Mayqui scrive:

    potrei usare questo testo per fare una canzone??

Lascia un commento

