Concerto di J Ax al Carroponte

Pubblicato: giugno 13, 2012 in Blog
Tag:, , , , , , , , , ,

Immagine Dire che è stato un successo è dire poco!

Il concerto di J Ax di ieri sera, 12/06/2012 nella tappa milanese del Meglio Prima(?) tour al Carroponte di Sesto San Giovanni(Milano), di cui si temevano problemi per una possibile pioggia ha avuto invece luogo, in un cielo pieno di stelle che hanno brillato dall’ alto e sul palco. A questo concerto sono intervenuti molti ospiti, partendo da Fabio B e Mondo Marcio, con il compito di aprire le danze, per poi passare a Space One che come sempre ha accompagnato J Ax nei suoi live. Ovviamente non poteva mancare Grido dei Gemelli Diversi, con il quale Ax ha cantato “Come Willi l’Orbo”, mentre THG si è limitato a salire sul palco a dare un saluto al popolo rap milanese, cosa che ha fatto anche Marracash a fine serata.

Sono intervenuti artisti come Paolo Jannacci, Paola Turci e Franco Godi con i quali il cantante di Cologno ha cantato.Se pensate che sia tutto qui vi sbagliate, perchè metà serata è salito sul palco un grande amico di J Ax, il grande Max Pezzali.

Insomma non mi resta che lasciarvi ai video del concerto che ho fatto che potete trovare a questo link: Canale di Rapnoob

Qui sotto giusto un piccolo assaggio!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...